Vendere Online
Iscriviti
Accedi
Home
Notes
Archivio
Informazioni
Ultime
Il meglio di
Discussioni
Concorrenza e dinamiche competitive
Vendere è sempre un compromesso tra aspettative e realtà
apr 11
•
Giovanni Cappellotto
2
Condividi questo post
Concorrenza e dinamiche competitive
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Pagamenti online: la complessità invisibile dietro ogni transazione
Perché i gateway di pagamento non sono sufficienti e come ottimizzare i pagamenti online per aumentare le conversioni
apr 4
•
Giovanni Cappellotto
2
Condividi questo post
Pagamenti online: la complessità invisibile dietro ogni transazione
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
marzo 2024
Punti di svolta
Innovazioni digitali nell'ecommerce esplorando i punti di svolta di Amazon, Temu e AliExpress
mar 27
•
Giovanni Cappellotto
2
Condividi questo post
Punti di svolta
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Navigare tra le acque agitate della ricerca su Amazon
L'evoluzione dell'algoritmo A9 ha trasformato il posizionamento dei prodotti su Amazon. Come agire oggi e cosa ci riserva il futuro.
mar 20
•
Giovanni Cappellotto
Condividi questo post
Navigare tra le acque agitate della ricerca su Amazon
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Dal marchio al brand: come differenziarsi e conquistare vendite su Amazon
Brand identity: costruire un legame emotivo con i clienti e aumentare le vendite su Amazon
mar 13
•
Giovanni Cappellotto
Condividi questo post
Dal marchio al brand: come differenziarsi e conquistare vendite su Amazon
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Rinnova, riusa, ripara. Il commercio C2C e i cambiamenti nel consumo
Comunità di scambio, opportunità e tendenze emergenti.
mar 6
•
Giovanni Cappellotto
3
Condividi questo post
Rinnova, riusa, ripara. Il commercio C2C e i cambiamenti nel consumo
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
febbraio 2024
Amazon rivoluziona la ricerca e l'esperienza di acquisto con Rufus
Un'analisi approfondita di Rufus e il suo impatto sulle strategie di vendita, pubblicità e ricerca su Amazon
feb 28
•
Giovanni Cappellotto
Condividi questo post
Amazon rivoluziona la ricerca e l'esperienza di acquisto con Rufus
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Risolvere le inefficienze e migliorare i processi: uno sguardo alle funzioni di un OMS
Breve guida strategica per implementare un sistema di gestione degli ordini.
feb 21
•
Giovanni Cappellotto
2
Condividi questo post
Risolvere le inefficienze e migliorare i processi: uno sguardo alle funzioni di un OMS
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Il futuro del commercio: riflessioni sulla chiusura dei negozi e le nuove opportunità
Navigando le onde del cambiamento: riflessioni sulle tendenze emergenti
feb 14
•
Giovanni Cappellotto
10
Condividi questo post
Il futuro del commercio: riflessioni sulla chiusura dei negozi e le nuove opportunità
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Approfondimenti strategici per Amazon Vendor nel 2024
La sfida della redditività su Amazon
feb 7
•
Giovanni Cappellotto
1
Condividi questo post
Approfondimenti strategici per Amazon Vendor nel 2024
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
gennaio 2024
L'intricato labirinto dell'antitrust: cosa significa per venditori, consumatori e investitori
Analisi del ruolo di Amazon nel panorama dell'e-commerce e delle sfide legali che possono cambiare lo scenario del commercio.
gen 31
•
Giovanni Cappellotto
Condividi questo post
L'intricato labirinto dell'antitrust: cosa significa per venditori, consumatori e investitori
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Amazon e Meta: cambiamenti epocali e impegni per la concorrenza in UK
Cambiamenti nell'assegnazione della Buy Box in UK e impegni per proteggere i dati pubblicitari e promuovere la concorrenza
gen 24
•
Giovanni Cappellotto
Condividi questo post
Amazon e Meta: cambiamenti epocali e impegni per la concorrenza in UK
www.giovannicappellotto.it
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
Condividi
Copia il link
Facebook
Email
Note
Altro
This site requires JavaScript to run correctly. Please
turn on JavaScript
or unblock scripts