Strategia di marketing e di comunicazione

Hai un sito web efficace? Molto bene.
Ora devi migliorare il tuo business , garantendo lo sviluppo del tuo brand, e la creazione di una strategia di conservazione  e di generazione di traffico.

  • Studio e consulenza sul business plan, la definizione dei fattori chiave di successo.
  • Strategia di acquisizione clienti
  • Strategia di conservazione clienti
  • Strategia di creazione e animazione della comunità
  • Strategia editoriale (blog, newsletter, campagne e-mail)

Il consiglio strategico può intervenire a tutti i livelli del vostro progetto web.
Il momento migliore è comunque fin dall’inizio.

Studio e consulenza sul business plan
il modello di business, gli obiettivi di traffico, gli obiettivi di reclutamento, gli obiettivi finanziari, il piano di sviluppo, ecc.

Consigli sulla modalità di funzionamento del sito in relazione alle finalità e agli obiettivi.

Definizione dei fattori chiave di successo .

Continuo benchmarking per individuare le “migliori pratiche “e confermare la posizione ed il  funzionamento del sito.

Definire le azioni di online / offline per reclutare i membri della comunità e dei professionisti per il lancio del sito.

Definire le politiche  di gestione e di interazione all’interno delle comunità:
il livello di coinvolgimento, la strategia di animazione, la politica di moderazione, la definizione del discorso ufficiale.

Definire le azioni di comunicazione e di marketing per sviluppare la reputazione del sito.

Definire le competenze umane e le competenze necessarie per l’attuazione e la gestione del progetto.

e qualsiasi altra forma di consulenza di Marketing  e di Comunicazione Web nel campo della mia esperienza.

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Acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisci il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

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