Ebay Specialist Consultant

consulenza ebay | giovanni cappellotto

Vuoi cominciare a vendere su eBay?
Hai un negozio in città e vuoi aumentare le tue vendite?
Vuoi testare la vendibilità di un tuo prodotto e di una tua idea di business?
Vuoi migliorare le vendite sul tuo account eBay?
Vuoi vendere su diversi marketplace? Non solo in Italia?

eBay è un grande incubatore di imprese.

Dal 1995 migliaia e migliaia di venditori di successo si sono formati su eBay. Conosciuto come il più grande marketplace al mondo, eBay in Italia da spazio ed opportunità di vendita a 230 mila venditori professionali.

eBay è un ambiente competitivo dove bisogna riuscire a farsi strada, farsi vedere, farsi preferire dai visitatori, trasformare i visitatori in clienti.

La giusta strategia.

Per avere successo su eBay bisogna adottare una giusta strategia di presenza, conoscere la propria clientela, conoscere il proprio prodotto, adottare le tecniche più opportune per essere visibili, avere la giusta impostazione sui prezzi ed i costi da rimarginare.

Cosa offriamo.

  • analisi di mercato e di profittabilità per chi vuole testare il proprio prodotto.
  • impostazione della vendita, scelta dei formati più opportuni.
  • costruzione del negozio eBay con l’ausilio di designer di acclamata competenza.
  • studio e costruzione del layout dell’inserzione.
  • formazione sulle regole e le opportune strategie da adottare.
  • integrazione dell’attività di vendita su eBay all’interno di una più ampia presenza online.
  • formazione del personale che in azienda dovesse seguire le transazioni.

Marketplace

eBay non è il solo marketplace presente in Italia ed in una strategia di presenza globale si tratta anche di valutare come essere presenti sia in altri mercati europei, sempre tramite eBay, che decidere una presenza anche in altri marketpace qualora le prospettive di vendita fossero sostenute da una buona previsione di successo.

Integrazione con e-commerce

Per chi ha già un e-commerce, oppure per chi pensa di costruirlo, l‘integrazione tra eBay ed il proprio strumento di vendita è una opportunità da valutare.
In questo caso, abbiamo sviluppato una buona esperienza con diverse piattaforme italiane ed europee, per dare la miglior risposta alla domanda del cliente.
Anche in questo caso, l’assistenza non si limita alla semplice indicazione del prodotto, ma entra direttamente nella scelta in modo da essere sicuri di compiere i passi corretti, senza  commettere errori che sono poi costosi da rimediare.

Compila il form sottostante per chiedere maggiori informazioni
Acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisci il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.