Assistenza nella gestione di progetti internet

assistenza progetto | giovanni cappellotto

Come scegliere un buon fornitore ? Come controllare il  progetto per garantire un risultato coerente con le esigenze espresse ? L’intervento di un supervisore può aiutare :

  • Fornitura di assistenza  e di selezione (consulenza, valutazione delle proposte commerciali, negoziazione).
  • Pilotaggio del servizio
  • Monitoraggio della produzione

Il compito è quello di aiutarvi a scegliere il fornitore di servizi migliori e con il migliore rapporto qualità / prezzo per la realizzazione del vostro progetto Internet.

A vostra disposizione c’è una rete vasta di esperienze, conoscenze, capacità con agenzie e liberi professionisti, ma anche soluzioni di web marketing allegate (email, SEO, affiliazione, ecc.)

Questo beneficio è generalmente suddiviso in 3 fasi:

  1. Identificare i profili che corrispondono alle caratteristiche del progetto (già definito nella fase iniziale e documentato nelle specifiche), e la consultazione con una rosa di diversi fornitori per ottenere preventivi.
  2. Analisi delle proposte per garantire che i servizi offerti siano coerenti con le vostre esigenze. Coaching in una fase di negoziato che può essere necessario per ottenere la migliore tariffa per la scelta finale del fornitore.
  3. Round finale per scegliere il fornitore sulla base di una proposta precisa.

IMPORTANTE:

non mi remunero con proposte al ribasso. Non costruisco proposte su costi killer, ma sul controllo dei costi. Il mio obiettivo è quello di acquistare le migliori prestazioni al giusto prezzo.

Compila il form sottostante per chiedere maggiori informazioni
Acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisci il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.