Le ragioni per aprire un negozio online su eBay

due minuti video

in video

 

eBay è il più grande marketplace al mondo.

Da 15 anni eBay è il più grande incubatore di imprese della recente storia economica.
Molti ecommerce di successo hanno iniziato la loro attività su eBay ed oggi molte ditte, marchi famosi, produttori e negozi trovano su eBay il modo di mettersi in relazione con i consumatori per vendere e comprare.

Aprire un’attività su eBay è economicamente sostenibile, non richiede molti investimenti, ma richiede una buona progettazione.

eBay è un ambiente competitivo. Concorrenza sul prezzo, sul prodotto, sulla qualità del servizio, sono tutti elementi che permettono di entrare in campo e formare capacità e competenze, da riversare poi nella crescita e sviluppo del proprio commercio online.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

negozio online ebay, aprire negozio online ebay, aprire negozio su ebay

Commenti

comments

  • Nicola

    La piattaforma Ebay secondo me non è in grado di offrire un vero e proprio negozio infatti basti pensare lato utente che non vi è neanche un carrello ma bisogna richiedere il cumulo del pagamento. Hanno affidato a software conto terzi la
    gestione dal negozio Ebay al proprio e commerce che sono risultati poco performanti e troppo rigidi per gestire negozi con molti prodotti.
    Per quanto mi riguarda sembra che il tentativo sia stato di vendere un servizio di negozio online non avendo la piattaforma pienamente funzionante e performante. Disastroso se devi cambiare massivamente regole di vendita in tempi brevi e la pubblicazione delle inserzioni spesso ti lascia a piedi.

Previous post:

Next post: