H-FARM apre un ufficio a Londra

h-farm. londra, shicon, wishpot

in style on the spot

H-Farm apre un ufficio a Londra

H-Farmventures apre un ufficio a Londra in Brick Lane, nella parte della East End di Londra più bella e ricca di fermenti.
Un vecchio quartiere di Ugonotti francesi, fuggiti a Londra dopo la notte di San Bartolomeo, con le case dagli interni più ricchi mascherati da ingressi dimessi, la Banglatown londinese per la grande presenza di bengalesi che animano il commercio della via. Una antica presenza ebraica in fondo alla strada, la trasformazione della Old Truman Brewery in un centro di produzione di moda e nuove tencologie.

I mercati domenicali molto vicini di Petticoat Lane, Commercial street e l’Old Spitafield Market, Liverpool street e la City vicinissima, fanno di Brick Lane un centro nevralgico per localizzare un’azienda che fa da incubatore di nuove idee e progetti.

H-FARM cresce in provincia di Treviso, nella campagna veneta tra il mare ed i campi di mais, e rappresenta un esempio di un’azienda di innovatori che sforna continuamente idee e progetti.

Per conoscere di più di H-Farm, di Riccardo Donadon e Maurizio Rossi, oltre a visitare il sito dell’azienda, vale la pena di leggere l’articolo che le ha dedicato Tech Crunch

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

h farm

Commenti

comments

Previous post:

Next post: