TopShops: un centro commerciale online ed un servizio per le aziende

topshops centro commerciale online

in ecommerce

Tra le tante realtà italiane che stanno costruendo un centro commerciale online, merita un apprezzamento particolare Top Shops.
A scanso di equivoci, chiarisco subito che Luigi Del Monaco è un amico ed una persona a cui tengo molto. Ci si incontra via skype per salutarci e scambiarci qualche opinione, ma non è nemmeno necessario sentirsi spesso per avvertire una comunione di idee.

Luigi Del Monaco e Francesco Maddalena sono una rara coppia che mette assieme esperienze le più diverse. Francesco è laureato in ingegneria gestionale, Luigi ha diretto imprese di buone dimensioni sempre lavorando in posti di responsabilità alle risorse umane. In più ha sviluppato passione per il web fin dai tempi delle bbs.
Infine, ma non ultimo, sono a Napoli.

TopShops mette assieme produttori e distributori di diversi prodotti

in un centro commerciale virtuale che è gestito a partire dalla esperienza sviluppata come Assistenti alle Compravendite su eBay.
Le aziende che accettano che i loro prodotti siano venduti su TopShops sono selezionate per serietà e qualità del prodotto, si accettano solo prodotti italiani, e si stipula un contratto dove TopShops promuove il prodotto nel proprio sito, vende e regola il pagamento con il produttore e la spedizione viene fatta dal produttore stesso.

Per la promozione, vendita, supervisione della transazione, garanzie ed assistenza post vendita, TopShops chiede una fee proporzionale al valore del venduto.

Tutto nella massima trasparenza e nella sicurezza che un team di esperti può garantire.

TopShops rappresenta una buona soluzione per tutte le aziende che non hanno un loro ecommerce, non hanno il tempo materiale di organizzare una vendita, ma vogliono comunque affrontare il mercato online con una garanzia di impegno da parte di chi offre il servizio.

E’ molto interessante sapere che a due anni di distanza dall’apertura dell’attività ci sono già state diverse aziende che hanno sviluppato, dopo i positivi risultati con TopShops, una loro autonoma proposta di vendita, anche in questo caso assistiti nella costruzione del sito dallo stesso team che li aveva introdotti alla vendita online.

Lo staff di Top Shops, ci occupa di tutto il processo di promozione, vendita, incasso, spedizione e post vendita dei prodotti e di fidelizzazione dei clienti.

Contemporaneamente al portale, che raccoglie aziende con particolarità merceologiche diverse, i prodotti selezionati dallo staff, vengono proposti e venduti in eBay con una grafica personalizzata a secondo del tipo di prodotto.

Il centro assistenza telefonico, formato e preparato per ogni tipologia di prodotto, garantisce risposte efficaci anche telefonicamente.

Infine un continuo studio delle evoluzioni del web e un instancabile ricerca di nuove tendenze e di confronto dei prezzi, porta a sviluppare e migliorare sempre strategie nuove e tecnologie avanzate, oltre a proporre alle aziende articoli nuovi di sicuro successo da inserire nel catalogo .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

centro commerciale online, centro commerciale on line

Commenti

comments

Previous post:

Next post: