Libro e-Commerce a settembre in libreria

libro e-Commerce

in ecommerce

Ormai ci siamo.

Nelle prossime settimane sarà possibile acquistare il libro e-Commerce – progettare e realizzare un negozio online di successo edito da Hoepli nella collana Informatica che ho scritto a quattro mani con Daniele Vietri.

E’ stato un lavoro lungo, visto, corretto e rivisto più volte, ed il risultato finale è ormai pronto per la distribuzione.

  • 15 capitoli principali che si sviluppano in 100 argomenti specifici
  • 170 note esplicative
  • 235 immagini e tabelle
  • 12 interviste a riconosciuti esperti 
  • 14 pareri e contributi di commercianti e professionisti
Abbiamo pensato ad “e-Commerce” come un manuale molto pratico, molto utile per chi vuole aprire un negozio online e vuole capire come fare e come gestire ogni fase.
Abbiamo pensato ad un lavoro fondato su una stategia.
Una strategia è un processo variabile che sviluppa tattiche ed individua un percorso preciso e scalabile.
Dopo arrivano gli strumenti che possono anche evolvere e che sono le chiavi e gli utensili per costruire un prodotto che funziona. Ma prima va disegnato un progetto che si fondi su dati precisi ed obiettivi misurabili nel tempo.
Niente formule magiche e metodi rigidi, ma la capacità di guardare la realtà dei fatti, costruire obiettivi ed usare gli attrezzi migliori per il proprio bisogno.
Noi siamo convinti di aver fatto un buon lavoro e di esserci impegnati per dare il meglio e con altrettanta disposizione d’animo aspettiamo commenti e critiche perché crescere e migliorare è anche il nostro obiettivo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: