Yatego in Italia a settembre 2011

yatego in italia

in ecommerce

Molti venditori online italiani sono raggiunti in questi ultimi due mesi dalla proposta commerciale di Yatego.

Yatego in Germania.

In Germania Yatego è un marketplace con circa 10.000 venditori professionali che propongono circa 3,2 milioni di articoli in vendita. Fondata nel 2003, Yatego occupa circa 100 dipendenti. Su Yatego sono passate 100 milioni di euro di transazioni nel 2010, e la compagnia ha ricevuto un finanziamento in Aprile 2010 da  Acton Capital Partners.
Fonte delle informazioni TechCrunch Europe.

Su Yatego è possibile avere un proprio negozio con l’indirizzo www.yatego.com/q,mionome, e la società assicura di lavorare per una buona indicizzazione naturale su Google.
Su Yatego sono presenti marchi famosi, negozi online con presenza multicanale come pixmania, ed i dati di crescita in Germania tracciano un quadro di un’azienda in forte espansione.

Per un utile raffronto.

Nello stesso periodo di tempo considerato eBay Germania ha 159.000 venditori professionali per 3,1 miliardi di euro di transazioni sulla piattaforma.

L’offerta di Yatego

Yatego offre ai venditori italiani la possibilità di vendere sulla nuova piattaforma specifica per l’Italia a queste specifiche condizioni.

  • 78,00 euro una tantum di attivazione dell’account
  • 39,90 euro di canone mensile
  • 0 commissioni per i primi 12 mesi (8% di commissione a regime normale)

Cosa scegliere ?

Ogni commerciante che vuole vendere con successo online deve fare delle scelte e dovrebbe avere una presenza quanto più possibile estesa, ben organizzata e gestita.

Le condizioni importanti per ottenere il massimo dei vantaggi da una presenza su più canali sono:

  • identità del marchio,
  • identità della presenza,
  • coerenza dei prezzi,
  • ottimo servizio al cliente.
Non dovrebbe essere quindi un problema gestire anche la presenza online su Yatego, considerando che la struttura di Yatego sembra ben intenzionata ed in grado di investire a sufficienza per posizionare bene questo nuovo marketplace.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

yatego, yatego opinioni, yatego italia, yatego recensioni, yatego it, recensioni yatego, yatego italia opinioni, Yatego Italia Srl

Commenti

comments

Previous post:

Next post: