Levi’s, bellissima presentazione online

in style on the spot

Levi Strauss rappresenta la storia del jeans. La storia e la leggenda al tempo stesso, il mito dell’originalità e della tradizione.
Levis mette online il nuovo sito, davvero spettacolare, costruito da Duke Interactive.

Personalmente ho una passione viscerale per il jeans, soprattutto per il jeans classico americano. Ed ho avuto la fortuna di lavorare per Levis Strauss prima, per Lee poi ed infine per Wrangler, attraversando in una decina d’anni la storia di questo indumento bellissimo.

Il sito di Wrangler l’ho già incontrato ed è davvero bello.

Ora è l’occasione della nuova realizzazione di Levi Strauss.

La presentazione del prodotto è fatto a scacchiera e contiene davvero tutti gli elementi di identificazione del prodotto.
Sono possibili diverse modalità di visualizzazione ed il particolare movimento degli oggetti permette di comporre facilmente insiemi diversi tra loro e rende efficacemente la intercambialità dei prodotti in vendita.

Nella sezione collezioni si possono apprezzare ottime foto, in una ambientazione coerente con l’immagine Levis, si possono girare, maneggiare, alzare ed abbassare. Tre tipi di zoom danno una grande possibilità di apprezzare il prodotto, quasi lo si avesse tra le mani.

Ottimo anche il negozio online che presenta l’intera collezione e che rende l’esperienza d’acquisto facile ed entusiasmante: molto spesso, più precisa ed emozionante di una vendita impersonale in un negozio con addetti alla vendita svogliati e senza conoscenza del prodotto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: