Crescono i siti per le vendite immediate: Faceshopping di Carrefour

faceshopping,carrefour

in ecommerce

Crescono i siti per la vendita immediata online.

Carrefour è il secondo gruppo mondiale di grande distribuzione presente icon offerte molto articolate.

 

Da pochi giorni Carrefour ha lanciato Faceshopping l’applicazione su Facebook che ogni giorno, alle 10.oo precise, mette in offerta un numero limitato di prodotti ad un prezzo interessante e la vendita si produce su Facebook. Lanciata il 22 di settembre rappresenta un modo di porsi che sta crescendo nella rete.

Non solo i siti di vendite private come Privalia, i temporary shop di Woot, l’idea coniugata in modo diverso di Swaxy.

Ma anche e soprattutto gli eBay Daily Deals che realizzano volumi di vendita davvero di tutto rilievo.

Da seguire e valutare con attenzione sia il formato di vendita, ma soprattutto l’integrazione che questi meccanismi avranno con il mobile che sarà certamente il canale in maggior crescita per la vendita online.

Giovanni Cappellotto

crediti
Publicis
www.marketing20.fr
KRSD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

vendere su privalia, siti come privalia

Commenti

comments

Previous post:

Next post: