Servizio clienti: qual’è il tuo punteggio di qualità ?

servizio clienti

in web marketing

Comincia la stagione delle vendite di Natale e tutti stanno approntando i loro negozi, l’assortimento delle merci, e promuovono la mercanzia con newsletter, campagne pubblicitarie e promozionali e quant’altro può servire a spingere le vendite e convincere i clienti ad acquistare.

Importanza del servizio clienti

La qualità del tuo servizio clienti è fondamentale per stabilire un vantaggio competitivo in settori molto affollati, per costruire un rapporto duraturo con la tua clientela e se vendi su marketplaces come eBay ed Amazon, per avere una valutazione di qualità indispensabile.

Ho quindi tradotto un prospetto di autovalutazione che è stato pubblicato da Get Elastic e che permette di assegnare un voto al proprio servizio cliente.

Molto facile da usare, comprensibile ed efficace, è disponibile sia nella versione Excel che Pdf.


scarica pdf file excel


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

numero telefonico amazon italia

Commenti

comments

Previous post:

Next post: