Amazon chiede ai venditori il prezzo più basso

vendere su amazon

in amazon

Sulla pagina del prodotto di Amazon è apparso un invito molto interessante: chiede al cliente se ha visto lo stesso prodotto altrove ad un prezzo più basso, specificando se online oppure offline e proseguendo, si domandano le esatte coordinate del sito internet, prezzo e costo di trasporto.amazon-prezzo-basso

Amazon poi spiega che, sebbene non possa controllare ogni prezzo segnalato, terrà conto della segnalazione per assicurare che i prezzi su Amazon rimangano competitivi. E’ quindi abbastanza evidente come Amazon, non solo si propone come il grandissimo centro commerciale del mercato online, ma anche come il competitore con il prezzo migliore.

Amazon ha una precisa regola tariffaria, che ogni venditore di terze parti accetta al momento della sottoscrizione dell’accordo: Bisogna essere sicuri che il prezzo dell’articolo ed il prezzo totale di quanto metti in vendita su Amazon sia uguale o inferiore al prezzo dello stesso articolo che offri o vendi attraverso ogni altro canale di vendita.

Una questione molto interessante:

Qual’è il la miglior strategia sul prezzo per un venditore che opera su più canali di vendita ? Dove applico un prezzo più basso ? Oppure, come posso differenziare prezzi ed offerte ? Come gestire prezzi, offerte e promozioni se vendo su più canali ?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

amazon prezzo più basso, il prezzo più basso, prezzo piu basso, dermawand prezzo, derma wand prezzi, dermawand ebay prezzi, amazon articolo a prezzo piu basso in altri siti, amazon trovato prezzo più basso, amazon se trovi prodotto con prezzo minore, amazon prezzo basso

Leave a Comment

{ 1 trackback }

Previous post:

Next post: