Art for a Digital World: un nuovo contest su SHICON

shicon contest

in style on the spot

E’ partito un nuovo contest su Shicon.com

Art for a Digital World è il contest promosso da Shicon.com e realizzato in collaborazione con Accademia delle Arti Grafiche di Venezia in occasione di Expogadget a Padova il 5-6-7 marzo 2010.

Expogadget è un evento dedicato al mondo digitale previsto a Padova il 5-6-7 marzo 2010.

Accademia di Arti Grafiche di Venezia sponsorizza un concorso creativo per Shicon.com in cui i progettisti di prodotto, pittori, grafici, artisti, architetti sono invitati a partecipare con idee che possono connettere l’arte al mondo digitale.

Siamo alla ricerca di oggetti innovativi, di ‘arte cinetica (purché trasportabile..), grafiche che possono essere stampate su prodotti di moda, illustrazioni, concept e tutto ciò che può essere oggetto della vostra fantasia e creatività.
Anche il riciclo delle arti digitali è benvenuto, così come la vostra visione futura.

Il premio primo è di € 200 in contanti e 100 crediti per fare acquisti su Shicon.com.

Tutte le opere vincenti saranno esposte o presentate a Padova durante l’evento il Sabato 6 marzo, e le opere stesse saranno visualizzati anche sul EXPOgadget e sui siti di Accademia delle arti grafiche, sui blog esterni, sulle reti sociali e, ove possibile in accordo con l’autore, le Opere potrebbe essere venduto .

I vincitori saranno selezionati da una combinazione di voti e commenti da parte della comunità degli utenti, il team Shicon e l’Accademia di Arti Grafiche di Venezia:

Condividi le tue opere facendo riferimento al sito Shicon.com !

Giovanni Cappellotto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: