Boston Bodega: un nuovo concetto di underground (e di lusso)

boston bodega

in style on the spot

Boston Bodega è un negozio che sposta il confine del concetto di underground.
Bodegas sono chiamati i negozi di drogheria, tra dolciumi, succhi di frutti, carta igienica, detersivo, qualche giornale, acqua. E Boston Bodega si presenta esattamente in questo modo. Anzi, l’aspetto descritto nelle molte recensioni su Clothing retailer of BostonIt’s a one of a kind store hidden behind the facade of a run-down corner store.

boston bodega

E dentro è realmente un corner store con i succhi di frutta, magari impolverati, le caramelle e le barrette di cioccolato- Bisogna passare per un ingresso interno, non immediatamente visibile, girare attorno un banco ed aprire una porta per trovare un negozio incredibile. Sneakers rarissime, pezzi da collezione, borse Claw$ oppure le ultime tshirt Mishka. E’ difficile trovare più di un pezzo di un numero, e si trovano alcune rarissime edizioni di prodotti ormai fuori produzione.

Lo stesso vale per l’abbigliamento e per le collezioni.
Spesso Boston Bodega organizza delle aste nel negozio per i prodotti più particolari ed unici.

Il lusso come oggetto da scoprire, come non immediatamente disponibile ed esposto, la ricerca del posto segreto, il passaparola, la conquista all’asta, il passaggio segreto….

photo credit Trendtrekking

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: