Amazon Lockers arriva in Francia: quando in Italia?

Amazon Lockers

in Notizie

Dopo gli Stati Uniti e il Regno Unito, Amazon ha iniziato a sondare i centri commerciali francesi per installare il servizio Amazon Lockers, dei grandi armadi per consegnare in negozio quello che il cliente ha comperato online.

Amazon sta contattando i responsabili dei centri commerciali in Francia per offrire loro di installare gli armadi per il ritiro delle merci.
Amazon Locker ha avuto inizio a fine 2011 a Seattle, San Francisco, New York, Washington DC e poi a Londra e si è espanso in altre città americane e britanniche.

Amazon ha inviato una mail ad alcuni gestori di centri commerciali in Francia spiegando come installare e utilizzare gli armadietti che sono molto popolari in UK.  Amazon supporta tutti i costi di installazione e i requisiti sono lo spazio interno o esterno, la presa di energia ed un accesso alla rete ADSL. Gli acquirenti che scelgono questa consegna possono ritirare il loro acquisto con un codice univoco inviato via mail o SMS, per sbloccare l’accesso al vano che contiene la loro merce.

I centri commerciali hanno il vantaggio di fornire un servizio supplementare ai visitatori, attirare traffico e possono sempre contare sul fatto che gli acquirenti potrebbero prolungare la loro sosta al centro commerciale comperando altre merci nei punti vendita.
La consegna nei punti di ritiro automatici è un altro modo convincente per far aumentare il numero di persone che acquistano online.

Fonte del post: Amazon Locker débarque en France.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

amazon loker ha successo?

Commenti

comments

Previous post:

Next post: