K-RUN: Kilobytes & Kilometers ad Expogadget

expogadget,k-run,accademia arti grafiche

in style on the spot

Da venerdì 5 a domenica 7 marzo 2010, si svolge a Padova Expogadget, una rassegna importante dedicata al mondo digitale. Tre aree spedicifiche: il device digitale con i produttori, il mondo del video game, ed una’area dedicata alla formazione.

K-RUN – Kilobites & Kilometers

Il 7 marzo 2010, in occasione di Expogadget, fiera del device digitale, si terrà la prima edizione di K-run, la prima corsa italiana dedicata agli amanti della tecnologia. K-run sarà una corsa non competitiva aperta a tutti.

Unico requisito: presentarsi al via con un gadget tecnologico di qualsiasi tipo.

“K-run” è un’idea di Dora Raimondo “anima” operativa InSide – Eventi di Reggio Emilia che da anni stava pensando a questo progetto e ad un evento di un certo rilievo che la potesse ospitare. Gli organizzatori di EXPOGADGET hanno accolto con favore la proposta aggiungendo una “k-run” per i bambini fino ai 10 anni di 1,5 km.

E visto che, come tutti sappiamo, il migliore amico del podista del nuovo millennio è sicuramente l’iPod o suoi simili, K-run sarà la prima corsa italiana per iPodisti.

La corsa non competitiva, lunga 10 km, partirà dalla zona fiera alle 10.30 del mattino, seguendo il percorso del fiume Brenta, e si concluderà nella stessa zona da cui è partita. L’obiettivo della manifestazione è quello di sensibilizzare la popolazione rispetto al tema del vivere bene divertendosi, anche attraverso l’uso della tecnologia.

Chiunque è invitato a partecipare: non è nemmeno obbligatorio correre, si può anche camminare.

Verrà premiato il corridore più giovane e il più vecchio, il gruppo più numeroso e soprattutto chi è arrivato al traguardo con lo strumento tecnologico più strano!

Tutti i partecipanti alla corsa, indipendentemente dall’ordine di arrivo, riceveranno una t-shirt, un videogioco e la possibilità di entrare in fiera gratuitamente nella giornata di domenica!

L’iscrizione alla gara avviene tramite il sito www.k-run.it, il costo di partecipazione è di 5 € ed è importante ricordate che il 25% del ricavato andrà all’associazione Abbraccio Company di Padova.

L’iscrizione può essere fatta anche nei giorni della Fiera presso lo stand di InSide/K-run.

K-RUN PER I BIMBI
La stessa mattina della gara sarà organizzata per i bimbi fino ai 10 anni di età una gara di 1,5 km che si svolgerà tutta all’interno della zona fiera.

Giovanni Cappellotto / Davide Lorenzon

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: