Da Londra a Padova. Eurogamer ad Expogadget

eurogamer,expogadget,padova,accademia arti grafiche

in style on the spot

Da venerdì 5 a domenica 7 marzo 2010, si svolge a Padova Expogadget, una rassegna importante dedicata al mondo digitale. Tre aree spedicifiche: il device digitale con i produttori, il mondo del video game, ed una’area dedicata alla formazione.

Il 5, 6 e 7 Marzo presso la Fiera di Padova, infatti, si terrà la sola e unica esposizione italiana di prodotti e tecnologie digitali dedicata al Pubblico Consumer.

E’ EXPOGADGET 2010, la fiera che promette al pubblico di vedere, provare, capire e comprare: i visitatori potranno scoprire tutte le novità tecnologiche, testare i prodotti e partecipare ai workshop organizzati.

L’area dedicata ai videogames è curata da Eurogamer il network leader in Europa.

Vedere, toccare e provare le novità digitali del momento”, con centinaia di console con gli ultimi titoli da provare.

La fiera rappresenta un’opportunità di confronto per i maggiori attori del mercato, che potranno discutere della situazione attuale durante i numerosi dibattiti e tavole rotonde allestite per l’occasione.

I partecipanti avranno modo di scegliere tra convegni e seminari, ma saranno anche in grado di acquistare, ad un prezzo scontato, i gadget di ultima generazione legati al mondo dei videogiochi.

Secondo Claudio Rampazzo project manager di Advergenza “Abbiamo voluto portare Eurogamer.it Expo all’interno di Expo Gadget 2010 per porre le basi su cui costruire un evento capace di diventare insieme ad Expo Gadget un appuntamento fisso, dedicato ai videogame, costruito a misura dei videogiocatori e per i videogiocatori”.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: