Design comune nei 200 top ecommerce.

design trend

in ecommerce

Sai cosa c’è di comune nel design dei top ecommerce? Invesp ha svolto una ricerca e prodotto questa infografica. Design Trends of Top 200 E-commerce Websites

 SINO
Le immagini dei prodotti acquistati sono mostrate nel carrello.71% 29%
C'è pulsante "continua l'acquisto" nella pagina del carrello.79%21%
Il pulsante "continua l'acquisto" ha lo stesso colore di "procedi al checkout"12%88%
Il pulsante "continua l'acquisto" ha la stessa grandezza di "procedi al checkout"35% 65%
Tutti i pulsanti "continua lo shopping" hanno la stessa dimensione e lo stesso look.79%21%
Il sito dichiara che garantisce il miglior prezzo nella pagina del carrello.13%87%
Il sito mostra una politica chiara di diritto di recesso e ritorno della merce nella pagina di acquisto.57%43%
I termini della politica di tutela della privacy sono presenti nella pagina di acquisto.80%20%
La pagina di acquisto presenta dei buoni elementi di assicurazione.18%82%
Il sito presenta proposte di cross sell ed up sell nella pagina del carrello.54%46%
Il sito ha una live chat attiva nella pagina del carrello.18%82%
Il sito offre assistenza telefonica immediata nella pagina del carrello58%42%
La pagina del carrello mostra il box per inserire codici promozionali e sconti.50%50%
Il sito offre diverse forme si spedizione, ben chiare.68%32%
Il sito offre il checkout anonimo e il guest checkout.64%36%
Per ogni tipo di trasporto è prevista una data presunta di consegna, nella pagina di scelta.50%50%
Le date presunte di consegna relative ai tipi di trasporto sono presenti nelle pagine di aiuto.38%62%
Infographic by- Invesp

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