UNIQLO: sempre all’avanguardia

uniqlo

in style on the spot

In principio era IKEA , oggi c’è UNIQLO, la marca giapponese di abbigliamento con le sue presentazioni deliranti ed un modo di far vedere i prodotti veramente affascinante.

Guardate con attenzione il sito, come il prodotto “parla”, la mappa dei negozi e come sia allegra e seducente questa autentica sfilata.
uniqlo

Questo top è poi davvero spettacolare, e racconta più di ogni parola scritta e di dimostrazione di un commesso (magari annoiato e distratto, ammesso che sia uno standard ammissibile in questi negozi)
uniqlo

UNIQLO è presente in Francia, in Gran Bretagna, USA, Giappone, Korea e Cina. Produce capi di buona qualità ad un prezzo basso ed è molto più interessante di tanti marchi italiani, decisamente inchiodati.

Per non avere poi il problema della lingua e delle tasse doganali, vale la pena acquistare nell’ecommerce inglese che trovate a questo indirizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Questo post è stato trovato con:

uniqlo milano, uniqlo italia, uniqlo, uniqlo milano indirizzo, uniqlo piumini, piumini uniqlo, uniqlo a milano, uniqlo shop online, uniqlo shop on line, uniqlo in italia

Commenti

comments

  • giulietta

    Buongiorno, sono capitata per caso sul sito uniqlo e sono rimasta colpita dalla modernità del design dei capi e dall’apparente buonissima qualità, per non parlare dei prezzi, un terzo rispetto a un corrispettivo brand italiano o commerciale. l’indirizzo e-commerce fornito ahimè mi riporta al sito inglese dove è possibile acquistare tuttavia non appena immetto il cap italiano mi viene detto che è al di fuori dell’area di spedizioni
    mi conferma? grazie

  • emma

    Buongiorno, la stessa situazione riportata da Giulietta. Volevo fare l’acquisto anche dal sito francese Uniqlo ma non c’è neanche la possibilita di fare on-line shopping.
    Sapete se c’`e un modo per farsi spedire i capi?
    Grazie

  • Patrizia colombo

    Vorrei sapere come acquistare i piumini uniqlo visto che nessuno spedisce in Italia

    • Non resta che avere un amico che compra al tuo posto e ti spedisce in Italia.

  • marina marelli

    vorrei acquistare un piumino item code 072646 visto a newyork

  • Giovanni

    Vorrei acquistare un completo UNIQLO da tennis che ho visto indossato da Novak Djokovich.
    Dove lo posso trovare fisicamente a Milano?
    Diversamente come / dove lo posso acquistare on-line?

    Grazie e cordiali saluti
    Giovanni Beretta

    • Ad oggi non c’è nessun negozio Uniqlo in Italia, anche se sono sempre più le voci che danno imminente l’apertura.
      I vari negozi online sembra spediscano solo nel paese in cui sono localizzati ed allora devi avere un amico a Parigi o Londra che comperi e spedisca per te.

  • Giovanni

    Grazie per la risposta e perdoni una seconda domanda.
    Dove si trova il negozio sportivo (fisico) all’estero più vicino a Milano?

    Grazie ancora e cordiali saluti
    Giovanni Beretta

    • Se la ricerca è sui negozi Uniqlo nel loro sito ci sono le indicazioni. In Francia è il più vicino.

  • Basta comprarli su ebay, spesso dal Giappone spediscono gratis. Comprate serenamente da Giappone, Hong Kong e UK ma lasciate perdere gli Usa perché – non so quale sia il motivo – te li bloccano in dogana e ti fanno aspettare mesi e pagare un sovrapprezzo (anche 30-40€) senza motivo. Ciao!

  • Francesco

    Ciao Sofia
    Sai anche dirmi se acquisto in oriente in quanto arriva il piumino….?
    Grazie

  • Dal luglio 2013 si può ordinare anche dall’Italia sul sito del Regno Unito. I prodotti che ho ordinato il 12 dicembre sono arrivati ieri, il 19 dicembre come dice il sito: “con la spedizione europea standard (7,5 sterline) il pacco arriva entro 3-6 giorni lavorativi”. Essendo giapponese ho pensato anche ad ordinare dalla mia patria, ma alla fine ho acquistato sul sito inglese, pensando al costo della spedizione e alle imposte doganali.

  • ambra

    Oggi Uniqlo spedisce anche in Italia MA la loro policy di refund per paesi non UK è pessima: se arriva un prodotto sbagliato (i.e. taglia non idonea) bisogna rimandarlo indietro a proprie spese risolvendo il contratto per poi, se del caso, fare un nuovo acquisto con una taglia diversa (non prevedono lo “scambio”).
    A titolo di esempio vi dico che per rimandare un giaccone del peso di 500 gr. ho speso 47,50 euro…tutto a mio carico perciò ATTENZIONE!!

  • nahom

    qual’e’ l’indirizzo dello store a milano di uniqlo?

Previous post:

Next post: