Be Wizard 2012 – RIMINI 16 e 17 marzo 2012

be wizard 2012

in web marketing

Torna Be-Wizard

il più grande e spettacolare evento internazionale dedicato al Web Marketing che si svolge in Italia.

Il 16 e 17 marzo 2012 nel prestigioso Palas di Rimini, inaugurato in ottobre 2011 e collocato in pieno centro cittadino, con spazi attrezzati, servizi e tecnologie di ultima generazione, e una struttura moderna in grado di competere con i maggiori centri congressuali europei, potrai ascoltare

  • Jeff Bullas che arriva dall’Australia dove lavora come consulente di Marketing, esperto di Online Marketing e Social Media, è inoltre formatore e relatore in conferenze ed eventi di portata internazionale.
  • Guy Clapperton noto giornalista inglese specializzato in social media, piccole realtà commerciali e tecnologia.
  • Paolo Zanzottera Amministratore Delegato ShinyStat ed esperto di web analytics.
  • Hannah Smith SEO Consultant at Distilled. Averla conosciuta nella scorsa edizione di Be-Wizard è una garanzia per tornare a Rimini e partecipare a questa edizione.
  • David Sottimano che arriva da Distilled assieme ad Hanna Smith ed è SEO apprezzatissimo.
  • Rodolfo Baggio Esperto ICT del Turismo

Una formula in due giorni

Big Speakers

il primo giorno per fare il punto della situazione intorno a:

  • Tendenze nei campi del Digital Marketing e dell’Analytics. Le migliori metodologie da utilizzare per focalizzarsi sulle proprie misurazioni
  • I 10 elementi chiave per una strategia Social Media Marketing di successo
  • Come mantenere ed accrescere la propria Reputazione Online
  • Mobile Marketing: aspetti SEO
  • Come misurare il successo delle strategie social
  • Web Analytics a 360°: creare la cultura del dato in azienda

Tre Sezioni: Turismo, Business ed Advanced

il secondo giorno per approfondire, conoscere e poi applicare. Adatte sia ad un pubblico esperto, ma rivolte soprattutto a chi desidera approfondire i temi ed approfondire gli elementi del marketing online da provare subito, il giorno dopo, nella propria attività quotidiana.

Ci sono anch’io.

Sono felicissimo di esserci, di tenere una relazione sull’e-commerce, di partecipare portando la mia esperienza e potendo raccogliere tutto quello che trovo e che si può imparare.
Davvero vale la pena partecipare, ed investire nella formazione e nella crescita della propria attività. Alla fine tutto torna e non c’è modo migliore per crescere che mettersi sempre a studiare ed imparare.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: