Nuova veste per Brandforum.it, l’osservatorio italiano sul branding

brandforum,gabriele qualizza,

in style on the spot

Conosco da un po’ di tempo Gabriele Qualizza, per aver collaborato assieme ad un progetto di costruzione di un’associazione di commercianti che nel 1999 hanno lavorato assiduamente per la costruzione di un centro commerciale naturale in una città del Nord Est.

Il contributo di Gabriele Qualizza é stato importante per indirizzare il lavoro e per riempire di contenuti una idea che aveva qualche anno di anticipo sui tempi, ma che era centrata sull’idea di città e sull’identità tra territorio e commercio.

Gabriele è tra i fondatori di brandorum.it che in questi giorni ha completamente rinnovato la propria veste grafica.

Brandforum è stato il primo osservatorio italiano sul mondo della marca: una risorsa interessante ed utile per i numerosi paper inseriti e per le collaborazioni di prestigio che raccoglie, oltre alle curiosità sulla storia dei loghi e dei marchi connessi, e le diverse sezioni Brand naming, Brand Life, Brand in Italy ricche di contributi e notizie.

Per dare voce a temi emergenti sono state inserite la sezione Internal Branding, che utilizza le logiche di marca per la comunicazione interna, e la rubrica di approfondimento 3D Branding, la quale individua in alcuni oggetti e nelle loro forme dei veri e propri marchi tridimensionali e di questo sono particolarmente curioso ed interessato.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

comments

Previous post:

Next post: